Attualità

Trasloco a CASERTA: quanto può costare?

Pubblicato

il

Traslocare a Caserta quanto può costare? Richiedi un preventivo

Un trasloco è sempre un evento importante nella nostra vita e il trasferimento in un altro luogo implica anche un passaggio di tutti i beni materiali che ci appartengono.

Se devi traslocare a Caserta e vuoi eseguire ogni cosa nel migliore dei modi rivolgiti ad una ditta specializzata e chiedi un preventivo. In genere i professionisti del settore sono ben organizzati e facilitano ogni operazione grazie ai mezzi di cui dispongono e al personale qualificato semplificando ogni fase.

Nella richiesta del preventivo ricorda però di specificare alcuni aspetti molto importanti che aiuteranno la ditta a fornirti un preventivo il più preciso possibile. Ecco quanto può costare traslocare a Caserta!

Traslocare casa a Caserta quanto può costare: cosa richiedere nel preventivo

Per facilitare la stesura di un preventivo e sapere quindi quanto può costare traslocare a Caserta bisogna fare un elenco dettagliato di tutti i beni, così da consentire alla ditta di farsi un’idea del carico da trasportare. Nel preventivo di trasloco quindi devi:

– Specificare se desideri lo smontaggio e rimontaggio dei mobili.

– Indicare se vuoi custodire e imballare oggetti fragili particolari con le tecniche utilizzate dai professionisti per evitare che si possano rompere durante il trasporto.

– Indicare anche se occorre trasportare anche elettrodomestici come frigorifero, lavatrice e altri oggetti ingombranti che richiedono un imballaggio speciale.

Dopo aver inviato la richiesta online la ditta provvederà a stilare il preventivo e se ritieni che vada bene puoi confermarlo stabilendo data e contatti. Accertati che la ditta emetta fattura con IVA e che disponga delle dovute garanzie come iscrizione all’albo dei trasportatori e assicurazione. Inoltre, verifica che il contratto includa tutte le voci necessarie elencate nel preventivo.

Traslocare a Caserta quanto può costare: dipende da diversi fattori

Il costo di un trasloco a Caserta dipende da tanti fattori, e oltre che dalla quantità di mobili e oggetti da trasportare dipende anche dal personale impiegato per svolgere tutte le operazioni.

Anche la difficoltà del trasloco incide sul prezzo e chiaramente eseguire un trasloco dai piani alti richiede l’intervento di mezzi adeguati e di personale competente per manovrarli.

In genere un trasloco a Caserta per un’abitazione di circa 80 mq con smontaggio di mobili e rimontaggio può oscillare tra i 500 e i 1500 euro, ma tutto dipende sempre dalla difficoltà delle operazioni, dalla quantità di mobili da smontare e rimontare e dal personale impiegato per portare a termine l’intervento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy