Attualità

CRISPANO. Episodi di violenza e controllo del territorio: l’interrogazione del Consigliere Cennamo

Pubblicato

il

A Crispano, nell’ultima settimana, in piena emergenza Covid-19, si sono verificati due episodi di una violenza inaudita: in particolare una baby gang ha aggredito e ferito un agente della Polizia Municipale e all’interno della Villa Comunale c’è stata una rissa tra alcuni giovani.

Per questo motivo il Consigliere Comunale Vincenzo Cennamo ha presentato un’interrogazione al Sindaco Michele Emiliano ed a Michele Vitale, Assessore alla Viabilità ed alla Polizia Municipale.

Il Consigliere chiede di conoscere i provvedimenti adottati dall’Amministrazione per il controllo del territorio, invaso da baby gang e da ripetuti assembramenti di persone a distanze ravvicinate.

Inoltre, per quanto riguarda l’aggressione al vigile urbano, il Consigliere è interessato a sapere se sono stati identificati e denunciati i responsabili della violenza.

Infine nell’interrogazione si chiede la conoscenza della regolamentazione degli orari di apertura e chiusura della Villa Comunale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy