Attualità

CASORIA. Al Parco Commerciale I Pini il Gruppo Di Palo adotta misure anticontagio

Pubblicato

il

I supermercati non hanno mai chiuso: nonostante l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e le diverse limitazioni, non hanno mai smesso di essere al servizio delle persone.

Adesso, però, la situazione è nettamente migliorata e il Governo ha autorizzato la riaperture di tutte le attività commerciali. Da lunedì 18 Maggio, insomma, si tornerà alla normalità. Ci saranno regole da rispettare, come ad esempio l’obbligo di utilizzo della mascherina.

Per questo motivo anche i supermercati si stanno attrezzando per ripartire a pieno regime.

Il Supermercato CRAI all’interno del Parco Commerciale I Pini di Casoria ha già predisposto una serie di misure volte a contenere un’eventuale diffusione del contagio. In particolare il personale de I Pini ha installato pellicole antibatteriche “Pure Zone” sulle bilance touch e penna, sui banconi della Macelleria, della Salumeria e della Pescheria, sui carrelli e sulle maniglie dei reparti frigo.

Ancora una volta il Gruppo Di Palo ha stupito i suoi clienti con gli effetti speciali: da sempre la Salute al primo posto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy