Attualità

Riaperture sul lungomare tra ringraziamenti e ricordi

Pubblicato

il

E’ prevista per domani la riapertura al pubblico di bar e ristoranti sul Lungomare di Napoli. Così tutti hanno deciso di ripartire ma senza dimenticare ciò che è accaduto.

Siamo nella fase 2, stiamo provando a ricominciare ma certe esperienze non si dimenticano. I proprietari hanno stabilito così di riaprire, dopo più di due mesi di lockdown, con un minuto di raccoglimento in memoria delle tantissime vittime per il coronavirus ed un applauso di ringraziamento per i medici e gli infermieri che in questi mesi ci hanno assistito ed hanno lavorato instancabilmente.

Il gesto simbolico avrà luogo giovedì 21 alle 12, prima del pranzo. Clienti, camerieri, pizzaioli, cuochi e gestori dei locali si metteranno in fila, fianco a fianco, davanti ai ristoranti e daranno vita all’iniziativa.

E’ un tributo che hanno accolto tutti con entusiasmo e che sarà anche di buon auspicio per la riapertura: decine sono infatti le famiglie che in questi settori hanno investito con molti sacrifici.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy