Attualità

Caos autoscuole. Interviene il consigliere regionale Schiano

Pubblicato

il

Via Argine, Napoli, protesta contro le nuove modalità degli esami teorici di scuola guida: sono le autoscuole e scuole nautiche di Napoli e provincia, che manifestano contro tali cambiamenti.

Sono circa 50 auto e oltre 200 persone, che si sono date appuntamento davanti alla sede della Motorizzazione civile di Napoli, per manifestare contro una decisione che “allungherà i tempi per la ripresa degli esami teorici”. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, in tenuta antisommossa, ma la situazione non desta alcuna preoccupazione.
I manifestanti lamentano “cambiamenti all’interno del testo che include le linee guida per la ripartenza degli esami, che hanno modificato la proposta iniziale di espletamento degli esami teorici all’interno delle sedi delle scuole guida”.

Sul posto anche Michele Schiano di Fratelli d’Italia che, dopo aver fatto sentire la propria vicinanza alla confederazione delle autoscuole, si pronuncia così in un post sul proprio profilo Facebook:

“Pieno sostegno alla confederazione delle autoscuole                                             Governo e Regione Campania hanno mentito e cambiato le regole.                            
Ora devono ripartire e per farlo devono poter fare esami in sede.                                Detto questo servirà una strategia per il comparto. Risorse e piani.                                    Ascoltino loro e tanti giovani che non vedono l’ora di coronare un sogno.”

Chiosa il consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy