Attualità

MONDRAGONE. Sesso con bambini delle case-famiglia in cambio di una birra

Pubblicato

il

Sesso con ragazzini bulgari o nordafricani di circa 15 anni delle case famiglie in cambio di 5-10 euro o anche solo per una ricarica telefonica, una bottiglia di birra o un pacchetto di sigarette.

Per questo motivo, il Tribunale di Napoli, al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato, ha condannato a 6 anni di reclusione tre persone accusate di prostituzione minorile e già arrestate nell’agosto del 2019: un pensionato di 72 anni, residente a Roma, nella zona dell’Eur, e due operai 52enni, residenti rispettivamente a Formia e Gaeta.

Secondo quanto è emerso dalle indagini dei Carabinieri di Mondragone (Caserta) e dei magistrati della IV sezione della Procura di Napoli, i tre uomini si recavano appositamente sul lungomare di Mondragone, in provincia di Caserta, e consumavano atti sessuali a pagamento con dei minorenni nelle loro auto o in spiaggia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy