Attualità

NOLA. Realizza la base di un giglio senza autorizzazione: intervengono le forze dell’ordine

Pubblicato

il

A Nola il titolare di un esercizio commerciale ha provato a realizzare la base di un giglio: doveva essere un’attrattiva per il locale.

Questa mattina, in via Anfiteatro Laterizio, sono così intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato.

Dopo alcuni controlli il manufatto è risultato totalmente privo di qualunque autorizzazione amministrativa: gli agenti ne hanno così ordinato l’immediato smontaggio.

Il presidente della Fondazione Festa dei Gigli Nicola Argenziano ha affermato:

Ringrazio il Comandante della Polizia municipale, Paolino Maddaloni e il Commissariato di Polizia di Nola per il pronto intervento, avvenuto prima ancora della nostra segnalazione. Bisogna attenersi alle regole, soprattutto in questo particolare momento storico. L’eccesso di entusiasmo, in questi casi, può rappresentare un danno di immagine notevole per la nostra Festa, oggi patrimonio dell’umanità. Un errore che assolutamente non possiamo consentirci“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy