Benessere

[ Sapevi che…] L’alga fucus e i suoi “particolari” effetti dimagranti

Pubblicato

il

Vi siete mai chiesti a cosa servissero tutte quelle “erbacce”, a volte appiccicose, che si accumulano sulle spiagge dei nostri mari, evitandoci qualche fresco bagno estivo ?

In un caso in particolare non parliamo solo di “ornamento” (di cattivo gusto tra l’altro), ma anche di effetti benefici. Si tratta dell’alga fucus: le sue foglie pare abbiano capacità dimagranti eccezionali.

Avete sentito bene, miei cari dormiglioni. Non avrete più bisogno della palestra, perderete chili a dismisura e avrete un fisico invidiabilissimo in poco tempo. È tutto vero? Ovviamente no.

Però attenzione, il fucus è davvero un buon bruciatore di grassi, ovviamente va accompagnato a diete ben strutturate e a una sana attività sportiva.

Quindi alzatevi dal letto, bevete i vostri integratori ( possibilmente al fucus) e datevi una mossa, le “alghe magiche” lasciatele nella loro acqua, non quella di una bottiglia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy