Attualità

“Dov’è Bugo?” bis: il cantante abbandona la conferenza stampa con Morgan

Pubblicato

il

Domani parte il nuovo programma live di Rai Radio2 e Rai Play, Back2Back – Speciale Let’s Play: per sei venerdì, alle 21, sul palco di via Asiago a Roma saliranno Piero Pelù e Bugo, Francesco Gabbani, Morgan, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Irene Grandi.

Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione del programma, durante la quale si è assistito al “Dov’è Bugo?” bis.

Durante la diretta, con dirigenti RAI e responsabili del programma in via Asiago e artisti e cronisti collegati via web, un giornalista ha fatto una domanda a Morgan e Bugo su quello che hanno fatto in quarantena e sulle vicende del Festival di Sanremo:

Ha risposto prima Morgan:

Non sono certo stato con le mani in mano, ho scritto 40 canzoni, quasi una al giorno, e mi è nata anche una figlia. Riguardo a Bugo sono cose che non ricordo più, ormai lontane dalla mia realtà, il passato non mi interessa“.

Poi è venuto il turno di Bugo, ma il cantante non c’era più. Molto probabilmente a Bugo non sono piaciute le dichiarazioni di Morgan.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy