Attualità

Grave incidente sulla Napoli-Salerno. Giovane 36enne muore nello scontro

Pubblicato

il

Nella tarda serata di ieri, 26 giugno, sull’autostrada Napoli-Salerno, tra gli svincoli di Torre Annunziata Sud e Pompei, in provincia di Napoli un grave incidente ha stroncato la vita di un 36enne.

Le due automobili coinvolte viaggiavano entrambe in direzione Salerno, si sono scontrate per poi finire contro il guardrail. Nell’incidente uno dei due conducenti, un giovane di 36 anni, è deceduto sul colpo, l’altro è invece rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in ospedale.

Sono ancora in corso le indagini per risalire ai motivi che hanno portato allo scontro. Saranno determinanti le immagini delle telecamere e le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Non si esclude che uno dei due conducenti abbia perso il controllo del veicolo, per distrazione o per un malore mentre era alla guida, e che non sia riuscito più a evitare l’altra vettura, causando lo schianto.

L’incidente ha causato pesanti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Dopo l’impatto le due vetture, entrambe molto danneggiate, si sono fermate al centro della carreggiata.

E’ stato necessario l’intervento dei mezzi di soccorso per liberare la strada e consentire, dopo i rilievi e la rimozione dei rottami disseminati a terra, la ripresa della circolazione.

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy