Attualità

Napoli. Controlli in volo sui quartieri della città

Pubblicato

il

E’ stata questa una mattinata di controlli e presidi dei Carabinieri che hanno messo al setaccio il Rione Sanità, l’Arenaccia e la zona di San Carlo all’Arena.

Quasi 200 le persone controllate, oltre 40.000 euro le sanzioni notificate  e tre le persone denunciate.

I controlli sono stati effettuati con un elicottero dei Carabinieri che ha sorvolato i quartieri. Un supporto dai cieli ai militari della Compagnia Napoli Stella che insieme ai motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli e ai Carabinieri del Reggimento Campania hanno presidiato strade e piazze.

Decine le pattuglie impegnate, numerose le perquisizioni domiciliari nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

199 le persone controllate 81 delle quali già note alle Forze dell’Ordine, 100 i veicoli, 45 le contravvenzioni al codice della strada notificate per sanzioni che vanno oltre i 40mila euro: dieci le carte di circolazione ritirate e oltre trenta i punti decurtati. Undici sono stati, invece, i veicoli sottoposti a fermo o sequestro amministrativo.

Non sono mancate le denunce: tre le persone segnalate all’autorità giudiziaria perché sorprese alla guida senza patente, mai conseguita e con recidiva nel biennio. Due, infine, gli assuntori di stupefacenti segnalati alla Prefettura.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy