Il giovanissimo Gabriele, di soli 28 anni, si trovava in sella al suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo e, sbandando, è andato a sbattere contro un cantiere edile.
E’ stata veramente una tragica fatalità del destino. Doveva essere uno dei giorni più importanti della sua vita, quello che per molti ragazzi della sua età è l’inizio di un sogno e di una promettente carriera, ed è invece stata una vera tragedia sia per lui che per i suoi amici e familiari.
Gabriele Masi, residente a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, è morto nella notte tra lunedì e martedì in seguito ad un incidente stradale.
Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 3.30 nella zona del lungarno Soderini e, per un drammatico scherzo del destino, il giovane si era appena laureato.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in sella al suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo, andando poi a sbattere contro un cantiere.L’intervento dei soccorsi è stato inutile: non sono riusciti a rianimarlo.
Il corpo è stato trasporto all’istituto di medicina legale su disposizione del pm di turno. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell’incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro.