Attualità

Dramma in Campania. Federico muore in un tragico incidente a soli 31 anni

Pubblicato

il

Ieri sera in Cilento un tragico incidente ha sconvolto l’intera comunità: Federico Giuliani è morto in un drammatico scontro.

Era in sella alla sua motocicletta quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto. La tragedia è avvenuta a Marina di Camerota.

Federico stava guidando la sua Benelli nera quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, scontrandosi contro un muretto. Sono subito arrivati i sanitari del 118 ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: la corsa si è però rivelata, purtroppo, inutile.

Il personale medico ha cercato di rianimare il 31enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, Federico è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

Sul posto dell’incidente sono arrivati i Carabinieri che stanno effettuando le indagini per comprendere cosa sia accaduto.

Per consentire l’arrivo dei soccorsi e i rilievi del caso la strada nella quale è avvenuto l’incidente è stata temporaneamente chiusa alla circolazione automobilistica.

La famiglia della vittima è molto conosciuta a Marina di Camerota, poichè possiede alcune strutture turistiche e una farmacia, nella quale Federico lavorava.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social rivolti alla famiglia per la morte di Federico e in suo ricordo.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy