Afragola

Deblattizzazione e derattizazione ad Afragola: l’avviso alla cittadinanza

Pubblicato

il

E’ stato pubblicato questa mattina l’avviso alla cittadinanza, firmato dall’Assessore all’ambiente Camillo Giacco e dal Sindaco di Afragola, Claudio Grillo, per la deblattizzazione e la derattizzazione.

In attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio si avverte la cittadinanza che su tutto il territorio comunale saranno effettuati i seguenti interventi: Deblattizzazione/Derattizzazione e disinfestazione per conto dell’ASL Napoli 2 con l’ausilio del personale dell’azienda che gestisce la rete fognaria per il sollevamento dei tombini e della Polizia Municipale per regolare il traffico durante il trattamento in modo da assicurare l’esecuzione in sicurezza del servizio“.

E’ questo quanto si legge nell’avviso rivolto alla cittadinanza. L’intervento di deblattizzazione si svolgerà tra il 15 e il 17 luglio 2020 dalle ore 23. Quello di derattizzazione e disinfestazione larvicida, avrà invece luogo tra il 17 ed il 20 luglio 2020 dalle ore 8.30. I lavori di disinfestazione adulticida associati alla disinfestazione si svolgeranno negli stessi giorni ma a partire dalle 22.30.

Le misure da adottare saranno:

  • Tenere chiuse porte e finestre;
  • Non sostare in ambienti esterni durante e dopo il trattamento;
  • Non lasciare animali domestici in aree prossime alla strada;
  • Non parcheggiare le autovetture o altri mezzi in prossimità dei pozzetti della rete fognaria.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy