Attualità

CASORIA. La nomina del nuovo Presidente della Commissione Trasparenza

Pubblicato

il

Alessandro Puzone, Consigliere Comunale di Forza Italia a Casoria, è il nuovo Presidente della Commissione Controllo e Trasparenza.

Il capogruppo di Forza Italia è stato nominato all’unanimità da tutta l’opposizione, che, infatti, si è presentata compatta – venerdì 17 luglio 2020 – per la sua nomina.

Sono molto onorato della responsabilità che mi è stata assegnata – ha affermato Puzone -. Mi impegnerò al massimo per garantire il controllo e la trasparenza necessari di tutti gli atti amministrativi, per adempiere nel migliore dei modi al mio ruolo di Presidente”.

Puzone è stato nominato all’unanimità da tutta l’opposizione. Un aspetto da non trascurare, che lo stesso consigliere, ha tenuto a sottolineare: “Voglio ringraziare tutti i membri e le forze politiche di opposizione per avermi permesso di svolgere questo ruolo. È un primo segnale: dobbiamo fare squadra, perché soltanto insieme a tutti potrò esercitare al meglio il mio compito”.

Architetto, 30 anni, alla prima esperienza in Consiglio Comunale, Puzone è uno dei volti nuovi della politica casoriana e, nonostante sia subentrato a dicembre a consiliatura in corso, è riuscito ad ottenere la stima e la fiducia da parte dei membri dell’opposizione.

Inoltre le altre commissioni saranno così composte:

1 Commissione Affari generali e Organizzazione

Presidente Vincenzo Ramaglia

Vice Presidente Elena Vignati

2 Commissione Bilancio e tributi, Sviluppo Economico e Patrimonio

Presidente Giuseppe Barra

Vice presidente Gaetano Palumbo

3 Commissione Territorio, urbanistica, infrastrutture, ambiente, vivibilità urbana e mobilità

Presidente Salvatore Iavarone

Vice presidente Esposito Orsino

4 Commissione

Politiche sociali e della salute, servizi sociali e sanità, cultura,istruzione  e sport, pari opportunità,occupazione e lavoro,immigrazione

Presidente Luisa Marro

Vice presidente Gennaro Fico

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy