Attualità

“Non sapevo di essere incinta!” Turista partorisce in uno stabilimento balneare

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 1°agosto una turista austriaca ha partorito in spiaggia in uno stabilimento balneare di Cattolica.

Erano le 18 circa quando la donna, avvertendo acuti dolori all’addome, si è recata in bagno. La 44enne austriaca era al mare insieme al marito e ai figli.

Il malessere è diventato sempre più forte e così la donna ha iniziato ad urlare. Sentendo la sua richiesta d’aiuto, bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse un medico o un infermiere.

Si è così fatta avanti un’infermiera il cui aiuto è stato decisivo per la nascita del piccolo. Dopo il parto, la neo mamma è stata trasportata col codice di massima gravità all’ospedale “Infermi” di Rimini, dove è stata ricoverata nel reparto di Ostetricia. Ai medici avrebbe riferito di non sapere di essere gravida, avendo un regolare ciclo mestruale.

Il piccolo è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale per stabilire eventuali sofferenze patite durante il parto e le settimane di vita dal concepimento.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy