Attualità

Vincenzo De Luca: “Il Miracolo della Regione Campania”

Pubblicato

il

Garanzia Giovani è il piano europeo per favorire l’occupazione giovanile, che com’è noto, è assai carente soprattutto al Sud Italia.

E’ così che il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è complimentato con questo progetto e con le risorse che la Regione Campania ha stanziato proprio per favorire i giovani e dare loro opportunità troppo spesso precluse.

Il Governatore ha così definito il lavoro svolto come un vero “Miracolo“: “Con il lavoro fatto per Garanzia Giovani e le risorse stanziate dalla Regione registriamo 40.462 assunzioni da parte di aziende campane. Dei nuovi occupati, 21.000 sono a tempo indeterminato. Un miracolo“.

Se si migliora l’occupazione al Sud si migliora il Sud e dando maggiori opportunità ai giovani, si fa in modo che le stesse Regioni meridionali, troppo spesso lasciate indietro, abbiano un’opportunità in più di crescere e di evolvere da ogni punto di vista.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy