Attualità

Flavio Briatore in ospedale: è risultato positivo al Coronavisus

Pubblicato

il

Flavio Briatore, dopo che il suo locale “Billionaire” è diventato un vero e propri focolaio ed è stato chiuso, è risultato essere positivo al coronavirus.

L’imprenditore è ricoverato al San Raffaele di Milano da lunedì scorso e le sue condizioni sarebbero serie.

Nei giorni scorsi aveva duramente attaccato il governo per le sue misure di contrasto al Coronavirus e soprattutto per avergli chiuso il locale, rivelatosi focolaio del contagio.

Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.

Nelle scorse ore proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio attivo del contagio con oltre 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

Tra l’altro Briatore ha anche partecipato a una partita di calcetto con altri vip lo scorso 15 agosto presso l’hotel Cala di Volpe a Porto Cervo: tra questi anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid e per lui la cosa desta maggiore preoccupazione in quanto malato di leucemia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy