Cronaca

Campania, De Luca: “Ecco quali sono le nostre priorità”

Pubblicato

il

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, attraverso la sua pagina Facebook, ha messo in evidenza il primo provvedimento del Governo Regionale nel 2020, consistente nell’installazione di telecamere nella VI Municipalità di Napoli.

Ecco le dichiarazioni di De Luca:

Il primo provvedimento esecutivo del Governo Regionale nel corso del 2020 ha riguardato il piano per il potenziamento della videosorveglianza stradale nella VI Municipalità di Napoli (Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio), con l’installazione sul territorio di una serie di postazioni di telecamere e lettori di targa dislocate in punti strategici.

In questi anni, abbiamo realizzato impianti di videosorveglianza ai Decumani, alla Sanità, a Chiaia, Piscinola, Scampia, Marianella e Chiaiano. Altri interventi sono in corso nei quartieri e nelle aree più a rischio della città e della nostra regione.

Creare lavoro, in particolare per i giovani, e garantire la sicurezza per ogni cittadino sono le nostre priorità“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy