Oroscopo

Oroscopo. I segni zodiacali più fortunati di questa domenica

Pubblicato

il

Quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa domenica? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Sarà una giornata un po’ particolare. È probabile che tu debba affrontare una difficoltà economica, forse una questione legale, un ricorso e soltanto recuperare dei soldi. Con Venere ancora a favore, non dovresti trascurare l’amore.

Toro: Quest’oggi sarai piuttosto stizzoso, forse anche permaloso. Dovrai fare molta attenzione, soprattutto in amore. Se in passato hai vissuto tensioni e problemi di coppia, d’ora in poi dovrai provare a superarli con buonsenso, senza fare melodrammi.

Gemelli: Oggi ti sentirai un po’ frastornato, ma più fiducioso, più ottimista riguardo il tuo futuro. Finalmente senti di esserti buttato alle spalle tutte le difficoltà passate. Sfrutta la domenica per qualcosa di importante, per recuperare in amore o avviare un nuovo progetto. Ottobre ti porterà a fare una scelta importante.

Cancro: Questa domenica avrai ottime intuizioni. Negli ultimi giorni potresti aver superato il limite della pazienza con qualcuno. Se hai deciso di chiudere un rapporto, adesso, che ti senti più disponibile e generoso, potresti pentirtene. Non fare o dire qualcosa di azzardato!

Leone: Oggi sarai un po’ stralunato e probabilmente anche di corsa. Cerca di fare molta attenzione a non infilarti in situazioni stressanti, come il traffico. Dovrai usare estrema cautela, soprattutto in amore e in famiglia.

Vergine: Questa domenica scoprirai di essere molto apprezzato per il tuo rigore, la tua estrema lucidità mentale. Durante il periodo complicato del lockdown tu sei stato uno fra i pochi ad aver affrontato la situazione con razionalità e alla fine questo modo di fare ti ha portato dei  frutti!

Bilancia: Oggi sarai un po’ preoccupato per le tue finanze e per il futuro. Stai attraversando un periodo piuttosto caotico e incerto, è normale che tu sia un po’ agitato. Dovrai pazientare ancora un po’, ma a dicembre le cose miglioreranno, riceverai delle buone notizie. In amore, hai bisogno di sentirti più protetto!

Scorpione: Questa domenica la Luna sarà nel tuo segno. L‘amore tornerà in auge e i risentimenti verranno superati. Inoltre, fra pochi giorni Venere tornerà in aspetto favorevole: se hai vissuto delle tensioni con il partner potrai recuperare e vivere perfino qualcosa di bello!

Sagittario: Da oggi sarai molto più fiducioso rispetto a un futuro che potrebbe regalarti belle sorprese. Stai ritornando a essere l’esploratore di nuovi orizzonti, la persona coraggiosa e determinata di sempre! È un buon momento anche per regalare la tua energia positiva agli altri!

Capricorno: Oggi sarai un po’ più forte rispetto ai giorni scorsi, ma resti sempre molto pensieroso. In realtà non hai grandi problemi, più che altro sei impegnato ad avviare un progetto, a pianificare i prossimi mesi. I mesi che verranno saranno utili anche per esplorare nuovi territori, provare qualcosa di insolito, anche in amore.

Acquario: Oggi avrai il nervosismo alle stelle. Cerca di fare molta attenzione, prova a rilassarti un po’ ed evita i contrasti! Entro la fine di questo 2020 vivrai dei cambiamenti radicali: sarebbe meglio farsi trovare pronto ed energico. Sii prudente nei rapporti con il Toro e il Leone.

Pesci: Sarà una giornata molto promettente, grazie alla Luna in aspetto favorevole. In aggiunta, molto presto anche Mercurio sarà dalla tua parte: sfruttalo per mandare avanti i tuoi progetti. Ottobre poi sarà un mese ricco di novità importanti per le attività e ti spingerà a chiarire in amore.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy