Cronaca

Decreto Ristori, effettuati i primi bonifici per i ristoratori: i dettagli

Pubblicato

il

Decreto Ristori, al via i primi bonifici per circa 211mila strutture di ristorazione: bar, pasticcerie, gelaterie e ristoranti. Sono stati disposti dei sussidi per queste attività che stanno attraversando un periodo difficile. Un impatto notevole per le casse dello Stato, importo totale di oltre 964,8 milioni di euro.

È quanto informa l’Agenzia delle Entrate in merito ai contributi a fondo perduto disposti dal Decreto ristori a favore delle imprese più colpite dalle misure di contenimento della seconda ondata dell’epidemia COVID-19.

“Il direttore Ernesto Maria Ruffini ha dato disposizione alle proprie strutture operative di inviare i mandati di pagamento per un importo totale di 964,8 milioni di euro a favore delle 211.488 imprese più colpite dalle misure di contenimento della seconda ondata dell’epidemia Covid-19”, la nota dell’Agenzia delle Entrate.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy