Attualità

Alessandro DI BATTISTA sugli arresti del PONTE MORANDI: “Io non dimentico”

Pubblicato

il

Io non dimentico e, oggi più che mai, invoco la revoca delle concessioni. Perché i morti non si possono piangere e basta. Vanno onorati con scelte drastiche e rivoluzionarie affinché chi ha sbagliato paghi sul serio e chi, un domani, dovesse gestire un bene pubblico lo faccia con la massima attenzione possibile. Perché uno Stato che si rispetti non deve essere vendicativo ma neppure si può concedere il lusso di perdonare.

Questo quanto detto e scritto da Alessandro DI Battista, che con la sua solita durezza colpisce affondo l’intero sistema partitico. Oltre a quanto scritto su FACEBOOK, in merito, Di Battista si è esposto con un articolo pubblicato su TPI.

La Lega, così come la gran parte dei Partiti politici italiani, è stata vile davanti ai Benetton. Se, tra il 2018 ed il 2019, si fosse davvero schierata a favore della revoca delle concessioni autostradali, la revoca l’avremmo già ottenuta. Non l’ha fatto e la storia, mi auguro, le presenterà il conto”. Le parole dell’attivista del Movimento 5 stelle.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy