POLITICA

Caldoro accusa De Luca: “I dati covid sono falsi, numeri che non hanno valore”

Pubblicato

il

Stefano Caldoro, è intervenuto nella trasmissione ‘Barba e Capelli’, lanciando la sua personale accusa al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Si fa vanto di cio’ che dimostra la gravita’ in Campania. Sono numeri che non hanno valore da punto di vista sanitario. Ripeto: sono dati falsi e me ne assumo la responsabilita‘”.

De Luca e’ il responsabile assoluto dell’emergenza e faccia autocritica.- continua Caldoro- Non ha lo stato d’animo per essere all’altezza della situazione collaborando con comuni e Governo. Qualcuno intervenga per placare questo scontro istituzionale: rimuovere De Luca dalla responsabilita’ dell’emergenza Covid o almeno farlo affiancare da una struttura tecnica capace”.

Su ristori e scuola Caldoro infine ripropone i motivi di un necessario dialogo: “sui ristori la Regione deve evitare di litigare col Governo. La scuola non e’ il focolaio piu’ pericoloso, almeno quella primaria, non andava chiusa. La verita’ e’ che in questa Regione De Luca ha fatto troppi errori”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy