Cronaca

Malato Covid morto dopo 15 ore di attesa: non è riuscito a ricevere assistenza

Pubblicato

il

Ennesima vittima Covid morta in ambulanza senza neanche ricevere il soccorso. Si tratta di Pietro Calabrese (65 anni), un noto ristoratore di Lettere (Napoli), che era arrivato all’ospedale di Castellammare di Stabia e dopo 15 ore di attese non è riuscito a sopravvivere. 

A darne notizia il sindaco di Lettere, Nino Giordano. “Oggi non ci saranno aggiornamenti ma uniamoci in silenzio ed in preghiera, perchè viviamo ancora una domenica di lutto. A distanza di una settimana, ancora nel giorno del Signore, piangiamo un altro concittadino che questo maledetto virus ci porta via. Ci lascia un uomo buono, perbene, un gran lavoratore, tutto lavoro e famiglia, silenzioso e dalle buone maniere, un decano dei ristoratori letteresi”. 

Un episodio spiacevole che certifica i problemi della sanità campana. L‘uomo è scomparso in ambulanza dopo aver atteso per tantissimo tempo all’esterno dell’ospedale. Una tragica situazione che deve far riflettere in tanti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy