Casavatore

Nove rapine in due mesi nel Napoletano: individuato e arrestato giovane 27enne

Pubblicato

il

Casavatore: 2 rapinatori si resero responsabili di 9 “colpi” in 2 mesi. Un ragazzo fu preso. Carabinieri arrestano il 27enne complice

I Carabinieri della Stazione di Casavatore – in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale procura – hanno arrestato per rapina Antonio Giannone, 27enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è ritenuto gravemente responsabile di 9 rapine commesse nei mesi di ottobre e novembre scorso in danno di attività commerciali di Casavatore. Il 27enne agí con il 17enne R.P. già arrestato il 29 dicembre scorso.

Le indagini condotta dai Carabinieri della Stazione di Casavatore e coordinati dalla procura della repubblica sono state sviluppate attraverso l’estrapolazione delle immagini dai sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona e setacciando i social network verificando vari “profili”.

Rinvenuti e sequestrati anche i capi di abbigliamento utilizzati per commettere le rapine.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy