Gossip

Stefano De Martino. Grave lutto per l’amato ballerino napoletano

Pubblicato

il

L’amato ballerino e conduttore napoletano, Stefano De Martino, ha subito un grave lutto: nonna Elisa è morta per un brutto incidente domestico.

L’85enne sarebbe caduta in casa e sarebbero stati vani i tentativi di soccorrerla e trasportarla in ospedale.

Il funerale si terrà nella giornata di sabato 6 febbraio nella chiesa Spirito Santo di Torre Annunziata, a Napoli, città Natale dell’ex ballerino di “Amici”.

Come aveva confessato non molto tempo fa a “Che tempo che fa“, da Fabio Fazio, Stefano teneva molto alla nonna e forse sarà proprio perché affranto dal dolore che non si è ancora pronunciato sui social per quanto accaduto.

 “Se regalo un gioiello a mia nonna il suo primo pensiero è di nasconderlo in un cassetto per paura che qualcuno glielo rubi. Meglio fare loro la sorpresa di un divano nuovo o una cesta piena di frutta e verdura, come ho fatto durante le vacanze di Natale. Sono regali che non li spaventano e riescono a goderseli” aveva scritto il ballerino in un post sui suoi profili social.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy