Attualità

Carenza di sangue, i militari accolgono le richieste dei dottori del Cardarelli

Pubblicato

il

Alcuni uomini dell’Aeroporto Militare Capodichino “Ugo Niutta” hanno effettuato una donazione di sangue presso l’Ospedale Cardarelli accogliendo la richiesta dei medici.

Il dottor Vacca poco tempo fa  ha dichiarato che: “ogni giorno al Cardarelli, il più grande complesso ospedaliero del Mezzogiorno, ci sono più di cento persone che necessitano di una trasfusione causa interventi chirurgici o per altre patologie” inoltre ha poi rassicurato i volontari che: “i percorsi utilizzati per i donatori di sangue sono sicuri e privi di qualsiasi contatto con i pazienti”.

Così la risposta dell’esercito non è ritardata. Il Comandante all’Aeroporto di Capodichino, Colonnello Vittorio Vicari, ha sottolineato come “la donazione rappresenti un atto di altruismo e solidarietà che talvolta può salvare una vita. Ho confermato il massimo supporto all’iniziativa.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy