Cultura e spettacolo

L’urlo liberatorio della Pausini: vittoria al “Golden Globe”

Pubblicato

il

Un importante successo quello che si aggiunge ad una carriera eccezionale. Si tratta dell’ultimo traguardo raggiunto dalla cantante romagnola.

La Pausini ha, infatti, conquistato il Golden Globe per la miglior canzone originale con il brano “Io sì”, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti, nel cui cast figura anche Sophia Loren.

Alla sua prima volta da candidata è arrivato il meraviglioso riconoscimento. Giustamente meritato per una carriera piena di successi e ancora con tanto da scrivere.

Nel corso della cerimonia, la nota cantautrice ha ringraziato per i giudici per il premio e, poco dopo sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere“. Una grande soddisfazione dimostrata anche attraverso una Storia di Instagram in cui Laura Pausini si lascia andare ad un urlo liberatorio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy