Attualità

Napoli, offesi dalla folla mentre soccorrono un giovane ferito: aggredito il personale sanitario

Pubblicato

il

Ennesima aggressione ieri sera a Napoli, intorno alle 22, ai danni del personale sanitario intervenuto per soccorrere i protagonisti di un incidente avvenuto tra un’auto e una moto in via Petrarca. Una volta arrivato sul posto, l’autista viene attaccato con un oggetto contundente lanciato sull’ambulanza dal lato della guida: insieme al balordo, presenti anche una cinquantina di persone, che hanno aggredito verbalmente i sanitari mentre svolgevano il loro lavoro.
Mentre il paziente viene caricato sull’ambulanza, un’infermiera viene anche attaccata alle spalle, ma per fortuna riesce a superare la folla e avviarsi al Cardarelli, mentre persone dal balcone gli augurano la morte. Per il momento, è stata fatta una denuncia contro ignoti, ma se l’ambulanza avesse avuto le telecamere che dovevano essere fornite dalla ASL Napoli 1, sarebbe stato più semplice risalire ai responsabili.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy