Attualità

Uccide moglie e suocera per poi togliersi la vita: i dettagli

Pubblicato

il

Ha ucciso moglie e suocera e poi si è tolto la vita. Questa è l’incredibile storia di Antonio Granata, 61 anni, che nella giornata di ieri a Massafra, in provincia di Taranto, ha compiuto l’insano gesto. Sembra che l’uomo, dopo aver ucciso le due donne, abbia lanciato lui stesso l’allarme, allertando le forze dell’ordine. I corpi delle vittime, sono stati ritrovati in stanze diverse e pare che ad entrambe sia stata tagliata la gola. Il corpo dell’uomo, è stato invece ritrovato questa mattina a Paligiano, dove si è tolto la vita impiccandosi.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’omicidio sia avvenuto in seguito ad una lite familiare tra l’uomo, la moglie Carolina Bruno, 65 anni, e la suocera Addolorata Carano, 92 anni. La coppia viveva con l’anziana da quando aveva perso l’alloggio in una casa ad asta, circa un anno prima: non è stata ancora ritrovata l’arma del delitto, anche se si pensa si sia trattato di un coltello o di un arnese che l’uomo utilizzava per lavorare. In ogni caso i vicini, raccontano che i litigi tra i tre erano molto frequenti.

 

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy