Attualità

Torre del Greco, percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza: scoperto

Pubblicato

il

Curioso episodio avvenuto nella giornata di ieri a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove la Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha sequestrato beni per un valore di circa 15 mila euro, nei confronti di un 46 enne del posto. Inquisito per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, avrebbe percepito indebitamente le rate mensili del reddito di cittadinanza.

L’uomo, nel formulare la richiesta per l’ottenimento del sussidio, avrebbe omesso le previste informazioni dovute e dichiarato di non essere intestatario di autoveicoli o di motoveicoli. Tuttavia, una volta che gli agenti hanno perquisito la sua abitazione, hanno rilevato la presenza di moto e auto per un valore di quasi 7 mila euro e denaro in contanti  depositato sui suoi conti correnti: pertanto, la sua carta Postamat rdc è stata sottoposta a sequestro insieme alle altre cose rinvenute.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy