Attualità

Il Covid miete un’altra vittima. Emanuele muore a 37 anni: i dettagli

Pubblicato

il

Choc nell’agro-aversano, dove è venuto a mancare il fratello dell’allenatore del Real Agro Aversa Emanuele De Stefano, 37 anni. Il giovane, aveva contratto il Coronavirus e non ce l’ha fatta. Numerosi i messaggi di cordoglio, soprattutto dal mondo del calcio dilettantistico, che si compendiano in queste dichiarazioni rilasciate su Facebook dalla suddetta società:

Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questo maledetto Covid si è portato via Emanuele De Stefano, fratello 37enne del nostro allenatore Antonio. Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro tecnico e a tutta la famiglia De Stefano in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Real Agro Aversa”

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy