Cronaca

Tragedia sul lavoro. Operaio muore folgorato dopo aver urtato i fili elettrici: aveva 45 anni

Pubblicato

il

Tragedia sul lavoro a Velletri, dove un operaio è rimasto folgorato quando, mentre a bordo di una gru, ha inavvertitamente urtato con il braccio i fili dell’alta tensione. Si chiamava Pietro Antonelli, 45 enne originario di Terracina, in provincia di Latina. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’uomo, ha lasciato un vuoto profondo nella compagna e in tutti i suoi cari, oltre a tutte le persone che lo conoscevano. Il sindaco di Velletri, Orlando Pocci, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio con queste parole: “Un dolore profondo, è quello che prova la comunità di Velletri per la perdita del lavoratore che è rimasto vittima di un terribile incidente durante i lavori di posa della fibra ottica nella zona di Piazza di Mario. Esprimo, a nome di tutta la Città di Velletri, le condoglianze alla famiglia e alla comunità di Terracina della quale il giovane uomo di 45 anni era originario”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy