Attualità

CAIVANO. Al termine del Consiglio comunale l’aula è stata abbandonata in stato di degrado e senza sanificazione

Pubblicato

il

L’irresponsabilità dell’amministrazione caivanese, si è manifestata in pieno durante il consiglio comunale tenutosi ieri, all’interno dell’istituto “Alda Negri” nel Parco Verde di Caivano.

Come testimoniato dalle immagini, c’è poco di ambientalista nelle condizioni in cui riversa la scuola dopo il Consiglio Comunale, nonostante chi ne abbia fatto parte si professa a favore della tutela dell’ambiente così come fa il sindaco Enzo Falco.

E’ una totale vergogna il fatto che gli alunni ritornando in aula, abbiano trovato una situazione di vero e proprio degrado: infatti non si è provveduto a mantenere in ordine le aule (gli alunni non hanno trovato le sedie per svolgere le lezioni regolarmente) o a sanificare gli ambienti.

Resta ancora da capire come mai un consiglio comunale, che ai giorni nostri dovrebbe essere eticamente rivolto al Plastic Free, non si è preoccupato di riportare la normalità nel plesso, mancando di rispetto in primis agli alunni, soprattutto in questo contesto storico dove l’igiene dovrebbe essere messo in primo piano.

Si attendono scuse e spiegazioni

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy