Cronaca

Prima l’inseguimento, poi lo scontro tra carabinieri e ladri: fuga pericolosa in città

Pubblicato

il

Un’Audi di grossa cilindrata, su cui erano a bordo tre persone e che stava percorrendo a forte velocità e contromano una rotatoria, a Paterno, in provincia di Potenza, si è scontrata nel pomeriggio di ieri contro un’auto dei carabinieri: uno dei tre, di origine serba e residente in provincia di Napoli, è stato fermato e arrestato, gli altri due sono riusciti a fuggire.

I due carabinieri hanno riportato ferite lievi. Dopo aver fermato l’uomo, i militari, nell’attesa dell’arrivo dei colleghi, lo hanno ammanettato vicino a un palo della pubblica illuminazione. La circostanza è stata ripresa in una foto che sui social sta diventando virale.

Secondo quanto si è appreso, poco prima dello scontro, i tre avevano fatto un furto nel paese della Val d’Agri.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Marsico Nuovo, della Compagnia di Viggiano (Potenza) e del Nucleo investigativo di Potenza.

Dopo ore di ricerche i militari hanno individuato gli altri due componenti della banda: erano nascosti nelle campagne nei pressi del luogo dello scontro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy