Frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE. Revocate le deleghe all’Ass. Lupoli. Pezzullo cerca accordi last minute

Pubblicato

il

FRATTAMAGGIORE – Non è ancora arrivata ai titoli di coda la querelle tra Frattamaggiore Più Verde e il Sindaco Marco Antonio Del Prete ma il primo cittadino ha dimostrato determinazione e consequenzialità tra le sue parole e i fatti. Infatti aveva chiesto al Consigliere Giovanni Pezzullo le dimissioni dell’Assessore Lupoli pena la revoca delle deleghe, le dimissioni non sono arrivate e ieri mattina il primo cittadino ha dato seguito a quanto promesso. Ha revocato le deleghe all’ex Assessore alle Politiche dell’Istruzione.

Nessuno di noi dimentica quanto asserito a mezzo Facebook dallo stesso consigliere Giovanni Pezzullo, specialmente nel passaggio dove si legge: “Caro Marco Antonio Del Prete se questo è il tuo concetto di democrazia saremo fieri di essere, da oggi in poi, in opposizione”. Per non parlare del selfie che campeggia sul suo profilo Facebook dove annuncia la sua presenza in serata ad una videointervista web accompagnato da un aforisma che recita: “Il Coraggio fa la differenza”.

Tutto molto bello. Se non fosse per il semplice fatto che ieri sera però si è assentato all’appuntamento web e come da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, abbiamo saputo che alla stessa ora aveva un appuntamento chiarificatore col Sindaco Del Prete.

Ovviamente l’augurio per i frattesi è che tutta questa manfrina non sia stata fatta solo per alzare il prezzo e la dimostrazione contraria a questo retro pensiero possono essere solo i fatti conseguenti alle parole espresse e scritte dal Consigliere Pezzullo poiché la democrazia è venuta a mancare e il Sindaco l’ha dimostrato tenendo fede alla sua “promessa” di revoca delle deleghe, ora bisogna vedere cosa farà Pezzullo, passerà realmente all’opposizione oppure dall’incontro di ieri sera col Sindaco è tutto chiarito? Vi terremo aggiornati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version