Attualità

Folle inseguimento termina con un impatto frontale: due gli arrestati, il terzo in fuga

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono intervenuti in via Carpiti a Terzigno, per la segnalazione di persone sospette. Gli agenti, hanno notato tre uomini scendere da un’auto, poi risultata rubata in mattinata, che alla vista della volante, sono fuggiti a bordo di un’altra vettura. Da qui l’inseguimento, che è durato 3 km e terminato poi a Boscoreale. Tuttavia, i malviventi, hanno trovato nella direzione opposta un’altra pattuglia dell’Arma, che stava arrivando in supporto. L’impatto è stato frontale. Sono scesi dall’auto e 2 sono stati arrestati senza non poche difficoltà.

Pertanto, i carabinieri coinvolti nell’incidente, sono ora in prognosi per 30 e 15 giorni. Invece, i due agenti che hanno bloccato gli arrestati dopo la colluttazione, se la caveranno con 15 giorni di prognosi. Essi, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Si cerca adesso il terzo complice che è riuscito a fuggire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy