Cronaca

Monopattino elettrico esplode in ascensore. Giovane 20enne muore nelle fiamme

Pubblicato

il

Un ventenne muore tra le fiamme in ascensore. E’ la tragedia che si è consumata a Singapore ma che ha destato sconcerto anche in Italia, vista l’enorme diffusione che sta avendo in questi mesi il mezzo elettrico.

La morte del ragazzo è stata causata, dallo scoppio del monopattino creando delle fiamme all’interno della cabina dell’ascensore, ormai bloccato.

Secondo le indagini, il ragazzo ha perso la vita nella notte di ieri verso le 23:30. Lo scoppio del mezzo elettrico è stato causato da un mal funzionamento.

Gli agenti della polizia locale hanno aperto un fascicolo di indagine sull’incidente mortale per accertare i fatti. I primi rilievi indicano che a causare l’incendio sia stato un malfunzionamento di “origine elettrica” del monopattino. L’incendio ha completamente distrutto l’ascensore e il monopattino che si è letteralmente fuso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy