Attualità

Napoli, accoltella un agente e poi si dà alla fuga: arrestato 28 enne ivoriano

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione, nel transitare in Piazza Porta Nolana, hanno eseguito un controllo nei confronti di un giovane, che durante l’identificazione, si è dato improvvisamente alla fuga. I poliziotti, lo hanno rincorso fino a via Soprammuro, lì dove l’uomo, ha estratto un coltello ferendo uno di essi. A quel punto, un altro agente, ha esploso un colpo di pistola in aria per invitare il ragazzo ad abbandonare l’arma. Questi però, dopo averla posata, si è dato nuovamente alla fuga, ma dopo aver tentato di nascondersi tra le auto in sosta, è stato raggiunto e bloccato con non poche difficoltà.

Ibrahim Diakité, 28 enne ivoriano con precedenti di Polizia, è stato trovato in possesso di 18 compresse di una sostanza psicotropa e pertanto, è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale, nonché denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy