Cronaca

Auto sospetta ferma in Autostrada: madre e figlio la utilizzavano come “abitazione”

Pubblicato

il

Gli agenti sono intervenuti in Autostrada dopo la scoperta di un’auto sospetta ferma lì da tempo: al suo interno vi erano una mamma con suo figlio che la utilizzavano come abitazione.

Sono intervenuti per controllare un’auto sospetta, e invece gli agenti della Polstrada di Orvieto si sono trovati di fronte al dramma di una famiglia in difficoltà.

All’interno della vettura, parcheggiata nell’area di servizio Fabro sull’autostrada A1, hanno trovato una donna e il figlio, che da una settimana vivevano in auto non avendo più una casa.

Commossi, i poliziotti hanno deciso di aiutarli donando generi alimentari e un contributo economico.

La donna ha riferito ai poliziotti che, a causa di una situazione familiare piuttosto complessa, aveva perso il suo lavoro e poi anche la casa dove abitava con il figlio.

Entrambi si erano quindi adattati all’interno della loro auto, unico bene e riparo rimasto, usufruendo dei servizi igienici dell’area di servizio.

La madre disperata ha aggiunto di aver deciso di fermarsi a Fabro, in provincia di Terni, non casualmente, ma perché da piccola suo padre la portava a Città della Pieve, cittadina nelle vicinanze, e quindi quei luoghi e quei ricordi le davano un po’ di sostegno e conforto per sopportare la sofferenza provocata dal disagio vissuto insieme al figlio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy