Cronaca

Tragedia in mare: Massimo muore annegato per salvare i figli dalle onde

Pubblicato

il

Tragedia in spiaggia avvenuta nel pomeriggio di ieri a Ladispoli, vicino Roma, dove Massimo Armeni, 64enne romano, è morto per salvare i propri figli dalle onde. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia, era arrivata da poco in spiaggia e i due bambini, rispettivamente di 7 e 9 anni, si sono tuffati in acqua quando la corrente, li ha trascinati in un punto pericoloso per via della risacca. A quel punto, è intervenuto il padre, che con sprezzo del pericolo, si è tuffato in acqua insieme a tre bagnini per salvare la vita dei figli. Pertanto, sono stati subito trasportati presso l’ospedale Gemelli di Roma, dove sono attualmente ricoverati ma fuori pericolo. Inutili invece, i soccorsi al padre, che non ce l’ha fatta, nonostante sia i sanitari del 118 giunti sul posto che i bagnini, abbiano tentato di rianimarlo.

Sul posto, sono giunti gli agenti della Polizia locale e i carabinieri, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy