Attualità

Prima lo aggredisce e poi irrompe armato in casa sua: nei guai 53enne napoletano

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, sono intervenuti in via Mastellone, per la segnalazione di un uomo armato di pistola. Secondo le prime informazioni, i poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, la quale ha raccontato che, poco prima, suo marito le aveva telefonato dicendole di essere stato aggredito da un parente per futili motivi.

Inoltre, la moglie della vittima, ha anche raccontato che l’aggressore, poco dopo, è entrato in casa alla ricerca del coniuge brandendo una pistola, salvo poi allontanarsi. Pertanto, gli operatori, lo hanno poi rintracciato in Piazza Egidio Velotti e così, Salvatore Cuccaro, 53enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per violazione di domicilio e denunciato per danneggiamento, lesioni personali e porto abusivo di arma comune da sparo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy