Attualità

Non riesce a trovare casa perché ha un cane: ecco l’appello rivolto a Borrelli

Pubblicato

il

Cerca casa da sei mesi assieme alla propria famiglia, ma non è ancora riuscito a trovarla. Questa è la storia di Luca, 24enne napoletano, che si è visto sbattere una miriade di porte in faccia, a causa del suo cane. Sì, perché finora nessun locatore, ha voluto concedere l’appartamento alla famiglia di Luca e al suo cane Ettore, cucciolo di appena un anno.

Pertanto, il suo padrone, non si è dato per vinto, chiedendo una mano al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. Ecco il suo messaggio: “Abito ad Aversa da circa 10 anni, ora però, l’attuale contratto d’affitto sta per scadere, non ci è stato rinnovato per Ettore e, nessuno, vuole affittarci un appartamento perché non vogliono il cane. Senza Ettore però, noi non ci muoviamo, piuttosto andiamo a dormire sotto ad un ponte. Ettore, è addestrato ed educato, ed io e mia mamma lavoriamo entrambi, quindi non abbiamo problemi nel pagare un affitto”.

Non si è fatta attendere la risposta di Borrelli, ecco le sue parole: “Chi è disposto ad affittare una casa a Luca, alla sua famiglia e ad Ettore, si faccia avanti. Ma perché poi, non vogliono un cane? Gli animali, si comportano molto meglio di certi esseri umani, il veto, andrebbe posto ai delinquenti, ai cialtroni e agli incivili”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy