Cronaca

Lutto ad ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’, è morto Nicolas: aveva 29 anni

Pubblicato

il

Lutto ad ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’, visto che nella notte, è morto Nicolas Lorenzo Vina, 29enne collaboratore delle reti Mediaset, nonché impegnato come tecnico per le riprese dei programmi sopracitati. L’incidente, è avvenuto sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone, dove l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Mini Cooper, finendo fuori strada e morendo sul colpo. Sul posto, i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Al momento, investigatori e Polizia Stradale, stanno tentando di ricostruire la dinamica del sinistro, anche se si pensa si sia trattato di un malore o di una semplice disattenzione.

Numerosi i messaggi di cordoglio e in particolare, da parte della redazione di ‘Uomini e Donne’: “Questa notte, è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia, in questo doloroso momento, con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy