Attualità

Eredità Maradona: messe all’asta due case e tre auto del Pibe

Pubblicato

il

Arriva il via libera da parte del giudice civile di Buenos Aires, Luciana Tedesco Del Rivero, per mettere all’asta alcune proprietà di Diego Armando Maradona: due case e tre auto. Tuttavia, l’avvocato Sebastian Baglietto, legale dei cinque eredi, non ha ancora ricevuto tutti i documenti relativi ai beni e conti correnti in Argentina e all’estero. Infatti, dopo la sua morte, si disse che il valore del suo tesoro, ammontasse a 100 milioni di euro. Lo avevano chiesto i figli, per far fronte alle spese di manutenzione e alle assicurazioni.

Pertanto, a curare l’asta, sarà l’agenzia Adrian Mercado, con la vendita che dovrebbe essere completata entro la fine del 2021 e che prevede un introito pari a circa 1,2 milioni di euro. Il giudice, ha precisato che, d’accordo con tutte le parti, non sarà possibile mettere in vendita oggetti di particolare valore sentimentale quali trofei e maglie, ma tra quattro mesi, quando scadrà il termine fissato dal tribunale per gli accertamenti su alcune istanze di paternità, gli eredi potranno usufruire del patrimonio del Pibe, anche se ad oggi, è altamente improbabile che il numero degli eredi, possa ampliarsi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy