Calcio

Il Napoli vince a Salerno

Pubblicato

il

NAPOLI – Diciassette anni dopo si è rigiocata Salernitana – Napoli.
L’ Arechi, sempre bollente e astioso nei confronti dei napoletani, vede la sconfitta dei granata grazie ad un gol prezioso di Zielinski dopo un’ora di gioco. È stato un incontro durissimo per entrambe.


Spalletti tiene Osimhen a casa ed Insigne in panchina.
Risultato? Attacco in difficoltà e poco incisivo con Mertens non pervenuto e Politano-Lozano, sì volenterosi ma inefficaci.


Lorenzo e Victor: quanto sono importanti i due leader offensivi del Napoli.
La Salernitana fa di tutto per contrastare gli azzurri e non sfigura pur essendoci un gran divario tecnico tra le due squadre.


Il match non è indimenticabile, ma l’ingresso di Petagna che apre al gol del polacco Zielo ed i rossi giusti per i due K in campo, infiammano come sempre questa gara fra le due squadre e città distanti soltanto 50 km.


Anche Di Lorenzo fa quasi gol, perché salva sulla linea una punizione di Frank Ribéry post espulsione di Koulibaly. Gagliolo invece la butta via al 95. Pugni al cielo per Luciano.

Gli azzurri tornano in testa al campionato e si godranno nel viaggio di ritorno a casa, Roma – Milan. Tra Salernitana e Verona, : prove tecniche di Coppa d’Africa senza i tre colossi in campo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy