Attualità

Blitz dei carabinieri a Melito, arrestati cinque affiliati al clan Amato-Pagano

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli, che su autorizzazione della Procura della Repubblica, hanno inferto un duro colpo alla criminalità organizzata. Infatti, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di cinque persone, ritenute gravemente indiziate dei reati di rapina, porto abusivo e detenzione di armi, oltre che per minaccia e violenza privata.

In particolare, i fatti, risalgono al giugno 2021, quando la vittima è stata a più riprese aggredita, in quanto si trovava nel comune di Melito, nonostante l’avesse abbandonato alcuni anni fa, poiché legata ad un esponente di un clan in contrasto con gli Amato-Pagano. Tuttavia, le indagini, hanno consentito di ricostruire la vicenda e di arrestare i responsabili, i quali volevano riaffermare la loro forza e la loro egemonia sul territorio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy