Cronaca

Ischia piange Domenico, 25enne stroncato da un’ischemia cerebrale

Pubblicato

il

Dolore e lacrime a Forio d’Ischia per la scomparsa di Domenico De Siano, 25enne del posto, deceduto nella mattinata di ieri presso l’ospedale La Schiana di Pozzuoli, dov’era ricoverato per un’ischemia cerebrale. Il giovane, era un atleta e amava lo sport. Questo il post con il quale la squadra di basket del Forio, ha voluto ricordarlo:

Oggi, è un giorno triste per la nostra Forio. Ci ha lasciati Domenico De Siano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, ai parenti. Ricorderemo sempre con il tuo sorriso, i tuoi applausi, i tuoi massaggi al tramonto, le nostre chiacchierate, i tuoi salti, da grande atleta quale sei sempre stato, dopo i nostri canestri sugli spalti. Ti porteremo per sempre nel cuore e faremo tesoro della tua bontà d’animo. Grazie per essere stato il nostro massaggiatore, ma soprattutto un amico di cuore, addio Domenico”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy