Politica

De Luca sbotta contro il Governo: “mentre è impegnato a fare propaganda, non ha ancora stabilito le risorse per il trasporto scolastico”

Pubblicato

il

CAMPANIA – Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, attraverso i suoi canali social ha condannato fortemente l’atteggiamento del governo. Secondo il governatore, infatti, quest’ultimo sarebbe stato troppo attento ad occuparsi di propagande partitiche tralasciando questioni emergenziali quali le risorse che dovrebbero essere impiegate nel settore trasporti scolastico.

“Il governo nazionale – spiega il presidente – , mentre è impegnato a fare propaganda, non ha ancora stabilito le risorse aggiuntive per il potenziamento del trasporto scolastico. Le aziende del trasporto pubblico, quando viene diminuito il numero dei viaggiatori perché vengono prese misure di contenimento o quando devono raddoppiare le corse, hanno un problema di bilancio.”

“Il governo – prosegue – si era impegnato a dare risorse aggiuntive.Ad oggi, queste risorse aggiuntive non ci sono. Al di là della propaganda del governo, la realtà concreta è questa, ed è sotto gli occhi di tutti, conclude De Luca.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy