Attualità

Napoli, arrestato Andrea Vetromile: era il consulente dell’ex senatore De Gregorio

Pubblicato

il

Blitz dei finanzieri di Frattamaggiore, che lo scorso 15 gennaio hanno tratto in arresto in una pizzeria di Agnano, Andrea Vetromile, commercialista e consulente dell’ex senatore Sergio De Gregorio, nonché dell’ex direttore de ‘L’Avanti’ Valter Lavitola. Tuttavia, l’arrestato avrebbe raccontato agli inquirenti i meccanismi della cosiddetta compravendita dei senatori e le operazioni grazie alle quali, sono stati accantonati fondi neri all’estero attraverso i contributi per l’editoria. In particolare, l’uomo è stato condannato per un’estorsione, nell’ambito di una serie d’indagini partite da una denuncia, presentata dai dipendenti di una società che stava amministrando per conto del tribunale.

Inoltre, gli agenti, dopo aver controllato il Green Pass degli avventori della pizzeria, hanno appurato che Vetromile avesse un certificato regolare e pertanto, lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy